Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) L.R. n. 18/2016 e Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19.
Con la misura regionale REIS (Reddito d’inclusione sociale), la Regione Sardegna intende assicurare il coordinamento con gli altri interventi previsti da norme nazionali ed europee, volti a contrastare la povertà e l’esclusione sociale, come previsto dall ’art. 6 della L.R. n. 18/2016.
Possono accedere al REIS i nuclei familiari, anche unipersonali, ivi comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno 6 mesi, di cui almeno un componente sia residente da almeno 24 mesi nel territorio della Regione. Per gli emigrati di ritorno ed i loro familiari si prescinde dal limite dei 24 mesi. I requisiti di accesso al REIS sono indicati nel Bando pubblico.
La domanda di partecipazione al REIS potrà essere presentata fino al giorno 06.12.2021 e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:00 alle ore 11:00;
TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it.