Avviso pubblico per la richiesta di buoni per lโ€™acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini escluso il pecorino romano, a favore delle famiglie indigenti. Riapertura termini presentazione delle domande

23 Novembre 2021

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita alle famiglie indigenti di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

I beneficiari della misura in questione potranno utilizzare il voucher/buono per l’acquisto di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, e prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione, presso le aziende aderenti alla misura contenuti nell'elenco che si pubblica in allegato.

Le domande potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 31.12.2021, solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:00 alle ore 11:00;

TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;

TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it.