EMERGENZA COVID-19 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO PER CANONI DI LOCAZIONE ED UTENZE DOMESTICHE

Data di pubblicazione:
05 Novembre 2021
EMERGENZA COVID-19  MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO PER CANONI DI LOCAZIONE ED UTENZE DOMESTICHE

Si informano le persone interessate che con Determinazione n. 172 del 03/11/2021 si è provveduto alla liquidazione dei contributi alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

Si ricorda che, secondo quanto previsto dall’art. 7 del Bando, approvato con determinazione n. 126 del 11/08/2021, per coloro che hanno richiesto il contributo per bollette insolute, una volta ricevuto l’importo, il beneficiario dovrà impegnarsi al pagamento delle fatture/bollette entro 10 giorni dall’effettiva ricezione del bonus che è stato erogato nelle modalità indicate nella domanda.
Entro 5 giorni dall’avvenuto pagamento il beneficiario dovrà trasmettere, tramite il Modulo B appositamente predisposto, copia delle bollette/fatture recanti la ricevuta di avvenuto pagamento.
 
Per coloro che hanno richiesto il rimborso di bollette/fatture già pagate NON È NECESSARIO compilare e presentare il modulo B.

Il modulo B con allegata copia delle bollette/fatture quietanzate dovrà essere trasmesso solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri  dalle ore 08:00 alle ore 11:00;
TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it;
Il modulo B può essere scaricato dal sito del Comune all’indirizzo: http://comune.uri.ss.it o presso l’ufficio protocollo del Comune di Uri.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .