CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL'OBBLIGO DEL MICROCHIP E DELL'ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE CANINA REGIONALE

21 Ottobre 2021

Si avvisano i proprietari o i detentori di cani sprovvisti di microchip e non ancora iscritti all'anagrafe canina che, a breve ed in data da stabilirsi, sarà disponibile, presso questo
Comune, un veterinario della ATS Sardegna per l'espletamento del servizio a titolo GRATUITO.
Per motivi organizzativi, tale servizio verrà garantito soltanto al raggiungimento di un minimo di n. 20 cani da microchippare.
Al fine pertanto di aggiornare la banca dati e regolarizzare la posizione di quanti non vi abbiano ancora adempiuto, si invitano tutti gli interessati a compilare e sottoscrivere la modulistica reperibile on-line sul sito del Comune o presso l’ufficio Protocollo del Comune.