ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 10 E LUNEDI’ 11 OTTOBRE 2021. Contributi di viaggio per gli elettori residenti all'estero (A.I.R.E.)

10 Ottobre 2021

Si informano gli elettori italiani residenti all’estero (A.I.R.E.) che le nuove norme in materia di contributi di viaggio prevedono esclusivamente il rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate. Tutte le informazioni sono reperibili nell’avviso allegato.
Da martedì 12 ottobre 2021 gli interessati potranno presentare apposita istanza di rimborso inviando la documentazione all’indirizzo email protocollo.uri@pec.comunas.it.