Bando per l'acquisizione di richieste di vendita di legna da ardere - tipologia legna di pino depezzata non in catasta all'imposto nel Presidio Forestale Putifigari/Uri

...

21/09/2021

Si rende noto che l’Agenzia Forestas intende procedere alla vendita di legname nei seguenti luoghi e secondo le seguenti tipologia, quantità e prezzo:

-  Complesso Forestale Parchi Anglona Meilogu.
  -  Presidio Forestale Putifigari/Uri.
  -  Tipologia legna di pino depezzata non in catasta all’imposto.
  -  Quantità Complessiva 180 metri steri; 30 concessioni da 6 metri steri.
  - Prezzo € 16,80/mst, più IVA al 10%

Possono beneficiare alla vendita di cui all’oggetto, i privati per solo uso domestico prioritariamente residenti nel Comune di Putifigari e nel Comune di Uri, i quali potranno inoltrare una sola domanda per nucleo famigliare rilevabile all’anagrafe.

Le richieste d'acquisto dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Servizio territoriale di Sassari entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2021, utilizzando il fac-simile (Allegato A).

Per maggiori informazioni consultare il sito internet Sardegna Foreste