ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Data di pubblicazione:
17 Settembre 2021
ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA  A.S. 2021/2022

Si invitano i genitori dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria, con frequenza a tempo pieno, a presentare l’istanza di ammissione al servizio, entro
e non oltre il 24/09/2021,
con le seguenti modalità:
- presso l’ufficio protocollo del Comune di Uri, durante gli orari di apertura al pubblico;
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it.


L’istanza, elaborata secondo il modello allegato al presente avviso, deve essere corredata dalla copia fotostatica di un documento di riconoscimento del richiedente
(in corso di validità).

Per usufruire di una dieta speciale (per ragioni mediche, etiche o religiose) si richiede la compilazione dell’allegato “Modulo A”.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023