Si informano gli interessati che, con Determinazione n. 69 del 22/04/2021, è stata disposta la liquidazione di alcuni dei contributi assegnati alle imprese.
Stante il vigente obbligo di acquisizione del DURC, la liquidazione è stata disposta unicamente in favore delle imprese relativamente alle quali è pervenuto esito favorevole alla verifica di regolarità contributiva, di cui all’allegato “1”;
Il contributo assegnato alle imprese relativamente alle quali è stata accertata l’irregolarità contributiva, di cui all’allegato “2”, sarà liquidato in favore degli istituti creditori (INPS – INAIL etc.). Previa comunicazione personale agli interessati e attivazione dell’intervento sostitutivo di cui al D.L. 69/2013.
Si attende riscontro alla richiesta di verifica per procedere, alla liquidazione dei contributi assegnati o all’attivazione dell’intervento sostitutivo, relativamente alle imprese di cui all’allegato “3”.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio al n. 0794187067.
Uri, 4/5/2021
Il Responsabile dell’Area Amministrativa