Bonus idrico integrativo per l'anno 2021. Scadenza presentazione istanze: 31 maggio

26 Aprile 2021

Si ricorda che gli utenti del servizio idrico integrato hanno tempo sino al 31 maggio p.v. per richiedere il Bonus Idrico Integrativo per l’anno 2021.

E' possibile richiedere il Bonus mediante la procedura on line dell’Ente di Governo delle Acque della Sardegna (EGAS) disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

In alternativa, gli utenti possono presentare la domanda al proprio comune di residenza, via pec all'indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it, ovvero a mano all’ufficio protocollo, compilando l'apposito modulo  e allegando copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede l’agevolazione.