Con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali e Culturali n. 108 del 30/04/2025 si è provveduto ad approvare il bando per l’acquisizione delle domande per la concessione di voucher di servizio a favore dei ragazzi residenti nel Comune di Uri dagli 11 ai 17 anni per il Soggiorno Estivo Minori 2025.
Le domande potranno essere presentate entro il 19/05/2025 attraverso il seguente link http://comune.uri.ss.it/istanze-online/istanza-dettaglio/3396765 (dovrà essere compilata un’istanza per ciascun minore).
La domanda può essere trasmessa anche dall'App istituzionale My Uri (selezionare dal menù la voce "Istanze on line" e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - “Servizi sociali “ - “ Domanda di richiesta erogazione voucher soggiorno estivo minori 2025 ").
I voucher di servizio consistono in agevolazioni economiche spendibili solo presso i servizi accreditati, tra i quali la famiglia sceglierà direttamente in base a proprie autonome valutazioni.
A seguito della procedura avviata per l’individuazione dei fornitori accreditati relativi al servizio 'Soggiorno Estivo Minori 2025', si comunica che è stato accreditato un unico soggetto.
Con determinazione n. 84 del 08/04/2025 si è provveduto ad approvare l’elenco dei fornitori accreditati ed il relativo progetto.
Il fornitore accreditato è MAX DANCE A.S.D. con il progetto “CAMPO ESTIVO PER MINORI CAMPING VILLAGE “ BAIA PARADISO” (BADESI) ESTATE 2025” (allegato di seguito). Recapito telefonico: 336885288 Mail: maxballo5@gmail.com
I beneficiari dei buoni servizio dovranno rivolgersi al fornitore accreditato per iscriversi al servizio e con ciò sottoscrivere il contratto concernente la fruizione del servizio stesso.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio dei servizi sociali Responsabile del procedimento: A.S. Dott.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it.