Bando per l’accreditamento dei fornitori legittimati alla gestione del servizio “Soggiorno estivo minori” per ragazzi dagli 11 ai 17 anni

Le domande devono essere inviate entro le ore 10.00 del 7 aprile 2025

Data di pubblicazione:
17 Marzo 2025
Bando per l’accreditamento dei fornitori legittimati alla gestione del servizio “Soggiorno estivo minori” per ragazzi dagli 11 ai 17 anni

Il Comune di Uri, attraverso la realizzazione di un Sistema di Accreditamento, riconosce ad un soggetto privato, in possesso dei requisiti previsti dal presente Bando, la possibilità di proporre e realizzare un soggiorno estivo per ragazzi residenti presso il Comune di Uri dagli 11 ai 17 anni, finanziate in parte dal Comune e in parte dai diretti destinatari dei servizi.

L’Amministrazione invita i soggetti professionalmente idonei che già operano nella gestione del servizio in oggetto e che abbiano i requisiti indicati nel presente Bando di Accreditamento a presentare domanda per essere legittimati all’erogazione degli stessi.

A conclusione della procedura verrà aggiornato l’albo dei soggetti accreditati in possesso di specifici requisiti, secondo quanto disposto nel presente Bando.

Possono presentare domanda di accreditamento:

  • associazioni sportive dilettantistiche e di promozione sociale, cooperative sociali o altri soggetti profit e no profit che per Statuto perseguano finalità educative, ricreative, sportive, sociali e culturali in favore di minori, in grado di progettare e realizzare attività coerenti rispetto all’oggetto del presente Bando.

Tutti i soggetti interessati all’accreditamento devono presentare un progetto in cui siano esplicitati i criteri di qualità del servizio, nonché eventuali aspetti ed ambiti di miglioramento della qualità dei servizi offerti.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCREDITAMENTO
La domanda di “accreditamento” deve essere presentata utilizzando il modulo “domanda accreditamento” e deve essere corredata da tutti i documenti richiesti, specificati nella domanda stessa.
Le domande devono essere  inviate tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.uri@pec.comunas.it  entro le ore 10.00 del 7 aprile 2025.
La documentazione da presentare comprende:

  1. la domanda di accreditamento, compilata nell’apposito modulo, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante e deve recare i recapiti telefonici, e-mail e PEC da utilizzare per le comunicazioni inerenti alla procedura per l’accreditamento.
  2. relazione tecnica (progetto).

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 19 Marzo 2025