Si informano tutti gli interessati che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente la seguente documentazione:
- Modulo di domanda;
- Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2025;
- Certificazione sanitaria di presa in carico (Modulo A) relativa L.R. n. 20/97 e s.m.i (Sofferenti mentali);
- Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;
N.B. La Regione Autonoma della Sardegna con la L.R. n. 1/2024 ha aggiornato la disciplina del rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno, stabilendo che per la L.R. 9/2004 fossero eliminati i limiti di reddito.
La documentazione dovrà essere consegnata entro il 28 FEBBRAIO 2025.
COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:
La documentazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo CONSEGNA DOCUMENTAZIONE pubblicato sul sito del Comune di Uri e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
- CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
- TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
- TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it;
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .