PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA" Deliberazione di Giunta Regionale N° 10/28 DEL 16/03/2023

SCADENZA ALLE ORE 12:00 DEL 11/12/2024

24 Ottobre 2024

La Regione Autonoma della Sardegna, con Deliberazione di Giunta Regionale n° 10/28/ del 16/03/2023 ha approvato il Programma regionale "Mi prendo cura" - Linee d'indirizzo 2023/2025, di cui alla Legge Regionale 22 novembre 2021, n. 17, rivolto ai beneficiari del Programma "Ritornare a casa Plus".

DESTINATARI

Sono destinatari della misura i beneficiari del programma "Ritornare a casa plus", indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato, che ne facciano richiesta.

TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno essere compilate sul modulo predisposto dal Servizio Sociale.

L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modulo e dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 11/12/2024, potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
  • TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
  • TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it

Alla richiesta dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

• documento di riconoscimento del richiedente e del beneficiario in corso di validità;
  • documento di riconoscimento della persona delegata alla riscossione;
  • pezze giustificative relative alla fornitura di energie elettrica e riscaldamento relative all’anno 2024;
  • scontrini fiscali / ricevute relative a fornitura di medicinali, ausili e protesi relativi all’anno 2024;
  • dichiarazione personale da cui risulti che tali spese non sono coperte dal SSN e da altre misure a favore dei non abbienti;
  • modulo informativa sul trattamento dei dati personali;

ALLEGATI:

• Avviso pubblico
  • Allegato B (Modulo di domanda)
  • Allegato C (Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà)
  • Allegato D (Informativa sulla privacy)