Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale

Scadenza 31 ottobre 2024

14 Ottobre 2024

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre corrente anno.

N.B. L'avviso è rivolto a coloro i quali non hanno mai inoltrato domanda negli anni precedenti.

Le domande devono essere presentate entro il 31 ottobre 2024 con le seguenti modalità:

• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
  • TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it (allegando il documento di identità);
  • TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it (allegando il documento di identità).

La modulistica può essere scaricata tra gli allegati al presente avviso o presso l'ufficio protocollo.

Lunedi 14 Ottobre 2024