EMERGENZA COVID – 19. Contributo economico alle imprese locali. Approvazione elenchi definitivi

17 Novembre 2020

Si informano gli interessati che, con determinazione n. 92 del 16/11/2020, il Comune di Uri ha provveduto ad approvare, in via definitiva, con decorrenza dalla data odierna, ore 11.00, gli elenchi delle domande ammesse ed escluse dalla concessione del contributo economico.

Ogni informazione in merito all’accoglimento o all’esclusione delle domande può essere richiesta via mail, all’indirizzo a.piredda@comune.uri.ss.it, telefonicamente al numero 0794187067.

In allegato:

-  Avviso pubblico

- Determinazione del Responsabile dell'Area amministrativa-finanziaria n. 92 del 16/11/2020 recante "Determinazione approvazione, in via definitiva, degli elenchi delle domande ammesse ed escluse dalla concessione del Contributo Economico alle imprese Locali. Emergenza Covid - 19"

- ELENCO DOMANDE AMMESSE ALLA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO (Allegato A)

- ELENCO DOMANDE NON AMMESSE ALLA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO (Allegato B)