Nuovo pediatra per l'ambito n. 2 dell'ASL di Alghero (Ittiri-Uri-Putifigari-Villanova Monteleone-Monteleone Roccadoria)

05 Settembre 2024

Si informano gli utenti in età pediatrica che è stato assegnato il posto vacante e dal prossimo 19 settembre il  Dott. Cristian Locci prenderà servizio ad Ittiri come pediatra di libera scelta dell’intero ambito.

Per l’iscrizione i pazienti dal 19 settembre potranno recarsi all'ufficio SAU all'ospedale Alivesi, oppure mandare una mail all'indirizzo dello stesso medico pediatra.

L'ambulatorio avrà sede ad Ittiri, riguardo agli orari e ai giorni di ricevimento saranno quanto prima comunicati.

Sono già stati presi contatti tra il Comune e il dott. Locci, il quale ha fornito i seguenti recapiti:
cristianlocci.pediatra@gmail.com

Nei prossimi giorni, a seguito dell’incontro tra il Sindaco ed il medico pediatra, verranno fornite ulteriori informazioni in merito al servizio.

Un doveroso ringraziamento e un augurio di buon lavoro al Dott. Cristian Locci che avendo accettato l’incarico ha nuovamente dotato questo ambito territoriale della figura del pediatra, carente ormai da tre mesi.

Giovedi 05 Settembre 2024