Chi salva un bambino salva il mondo intero

Corso BLSD e PBLSD

28 Agosto 2024
Chi salva un bambino salva il mondo intero

All'interno del percorso formativo finanziato attraverso il fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni, il Comune di Uri - Assessorato ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione - in collaborazione con Coop. Soc. Edupè, Cooperativa Sociale Tuttinsieme, il Consorzio La Sorgente, Avis Comunale Uri e Re-Heart organizza dei corsi di BLS-d e PBLS-d gratuiti per i genitori, educatori e insegnanti dei bambini da 0 a 6 anni residenti nel Comune di Uri.

Dal piano delle azioni Family - CHI SALVA UN BAMBINO SALVA IL MONDO INTERO - sono prenotabili i corsi BLSD e PBLSD gratuiti per un genitore, appartenente al nucleo familiare con all’interno un minore di età compresa tra 0-6 anni.

Prenota qui il tuo corso gratuito:
Sabato 14 settembre mattina

Sabato 21 settembre mattina