Primo rilascio e rinnovo del patentino per l'abilitazione all'uso dei prodotti fitosanitari

Martedì 27 agosto 2024 h 11:00 presso la sala consiliare del Comune di Uri

21 Agosto 2024

L’assessorato all'Agrcoltura,ambiente, ecologia, polizia rurale e grandi eventi del Comune di Uri propone una giornata nella quale poter compilare ed effettuare gli invii delle istanze per il primo rilascio e per il rinnovo del patentino per l’abilitazione all’uso dei prodotti fitosanitari.

Oltre alla presenza dell’assessore del Comune di Uri Francesco Murru sarà garantita anche la presenza del personale comunale che faciliterà la compilazione e l’inoltro delle istanze.

Non preoccuparti…ti diamo una mano noi !!!

Appuntamento: martedì 27 agosto 2024 h 11:00 presso la sala consiglio del Comune di Uri sita in via Sassari n° 99.

Portare:

• fotocopia fronte retro del documento di identità;
  • fotocopia fronte retro della tessera sanitaria;
  • fotocopia fronte retro del vecchio patentino nel caso di rinnovo,
  • pc, laptop, smartphone/iphone.

Per informazioni o dubbi contattare Ass. Agricoltura Murru al numero 3405887930

Mercoledi 21 Agosto 2024