Iscrizioni al nido d'infanzia "Piccoli Passi" A.E. 2024/2025. Approvazione graduatoria provvisoria

25 Luglio 2024

Si informano tutte le persone interessate che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 174 del 24/07/2024 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria delle domande d’iscrizione ammesse e quelle inserite in lista d’attesa.

La graduatoria diverrà definitiva il giorno 02/08/2024, a seguito di assenza di eventuali ricorsi avversi pervenuti entro il giorno 01/08/2024.

Eventuali domande acquisite successivamente al 14/07/2024 verranno inserite in lista d’attesa una volta divenuta definitiva la graduatoria, rispettando le priorità approvate con Delibera G. C. n. 74 del 07/06/2024, elencate di seguito:

• minori residenti nel Comune di Uri;
  • minori certificati dalle competenti strutture sociosanitarie territoriali;
  • minori riconosciuti da un solo genitore;
  • minori i cui genitori sono entrambi lavoratori o impegnati in un percorso di studi;
  • minori appartenenti a nuclei familiari segnalati dal Servizio Sociale Professionale;
  • nuclei familiari sprovvisti di rete famigliare;
  • minori appartenenti a nuclei familiari al cui interno è presente un componente con certificazione rilasciata dalle competenti strutture sociosanitarie;
  • minori frequentanti il nido comunale nel precedente anno educativo;
  • nuclei famigliari con la presenza di più di tre minori;

In caso di parità di criteri avranno precedenza le/i minori il cui nucleo famigliare ha l’ISEE più basso, in caso di ulteriore parità farà fede la data di invio dell’istanza;
Pertanto, tale lista d’attesa potrebbe subire delle modifiche qualora sopraggiungano nuove domande.

Una volta divenuta definitiva la graduatoria sarà cura del Consorzio La Sorgente comunicare via mail l’ammontare della contribuzione e le modalità di pagamento.

Giovedi 25 Luglio 2024