PIANO DI CONTROLLO DEL CINGHIALE IN PROVINCIA DI SASSARI 2016 – 2020. Interventi di abbattimento su richiesta degli imprenditori agricoli che subiscono danni. Modalità operative 2020

06 Ottobre 2020

Si informa che la Provincia di Sassari, al fine di contenere i danni alle produzioni agricole causati dai cinghiali e rispondere alle richieste di intervento dei conduttori dei fondi agricoli di tutta la Provincia di Sassari – zona omogenea nord – ovest, ha dato avvio agli interventi di abbattimento nei terreni oggetto di danneggiamento.

Gli abbattimenti sono programmati dalla Provincia di Sassari, anche su istanza dei proprietari e/o dei conduttori dei terreni oggetto di danneggiamento.

Le informazioni sulle modalità di presentazione delle istanze e la relativa modulistica sono reperibili all’indirizzo web: http://www.provincia.sassari.it/it/piano_di_controllo_cinghiale.wp

E’ possibile formulare richieste di chiarimenti o di ulteriori informazioni, via mail, ai seguenti indirizzi: s.scanu@provincia.sassari.it  s.circosta@provincia.sassari.it, mediante contatto telefonico, ai n. 07920694050- 0792069408.