Servizio di mensa scolastica. Iscrizioni alunni/e scuola dell'infanzia e classe prima della scuola primaria. A.S. 2020/2021

22 Settembre 2020

SI AVVISANO TUTTE LE PERSONE INTERESSATE CHE DAL 22/09/2020 AL 29/09/2020 DOVRANNO ESSERE PRESENTATE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER TUTTE LE ALUNNE E GLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER IL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2020/2021 (PRIMO ANNO O GIA’ FREQUENTANTI).

Il servizio verrà svolto regolarmente a partire dal lunedì 5 ottobre 2020, ulteriori indicazioni per la prevenzione del contagio dal Sars-Cov2 saranno date dalla scuola.

Si ricorda che il servizio di mensa scolastica è rivolto alle bambine e ai bambini regolarmente iscritti e frequentanti le attività pomeridiane presso la scuola d’infanzia e le/gli iscritte/i al primo anno della scuola primaria.

Per usufruire del servizio è necessario compilare la domanda di iscrizione. La domanda va presentata, insieme ai documenti di identità dei genitori/tutori/affidatari e delle/dei minori per cui si sta facendo l’iscrizione in corso di validità, all’ufficio protocollo del comune di Uri o inoltrata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.uri@pec.comunas.it

PER CHI HA NECESSITA’ DI UNA DIETA PARTICOLARE (PER RAGIONI MEDICHE, ETICHE O RELIGIOSE) PUO’ FARNE RICHIESTA SULL’APPOSITO MODULO (Modulo A), PREDISPOSTO DALL’UFFICIO DI SERVIZI SOCIALI.