Servizio di ludoteca comunale. Centro di aggregazione sociale. AVVISO PREISCRIZIONI

08 Settembre 2020

Con il presente avviso si informano le persone interessate che al fine di programmare la riapertura della Ludoteca e del Centro di Aggregazione Sociale, a seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Sars-Cov 2, il personale della cooperativa ha individuato due giornate per effettuare la preiscrizione.

In conformità alle norme di prevenzione COVID19 e per evitare assembramenti, di seguito le modalità operative per la preiscrizione:

- GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020
Dalle 16 alle ore 19:00    I GENITORI DELLE/DEI BAMBINE/I CON IL COGNOME RIENTRANTE NELL’INTERVALLO A-L

-  VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2020:
Dalle 16 alle ore 19:00    I GENITORI DELLE/DEI BAMBINE/I CON IL COGNOME RIENTRANTE NELL’INTERVALLO M-Z

Al termine del periodo di pre-iscrizione, la cooperativa valuterà le istanze pervenute e le preferenze espresse per l’iscrizione (es. giornate) e formulerà congiuntamente all’Area dei servizi Sociali, l’organizzazione complessiva dei servizi.

Si precisa inoltre che:
-    è necessario portare con sé i documenti di identità del genitore e della/del minore;
-    qualora ci fossero dei reali ed insormontabili problemi legati alle giornate su indicate, sarà possibile contattare via sms la cooperativa esecutrice del servizio al numero 3470406832 per essere ricontattati e trovare una soluzione.
-    Si invita pertanto la popolazione ad utilizzare tale contatto solo per questa finalità.