CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE – ANNO 2020

...

05/08/2020

L’Amministrazione Comunale procederà alla ripartizione dei fondi destinati ai contributi relativi all’anno 2020, assommanti a complessivi € 5.850,00, per l’incremento dell’attività sportiva (stagione 2019-2020).

Potranno beneficiare del contributo comunale le Società/Associazioni sportive locali che inoltrino domanda al Comune di Uri nei modi e nei termini seguenti.

Le Società devono essere affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e/o a Enti di promozione Sportiva e devono praticare regolare attività attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle Federazioni e/o dagli Enti di promozione Sportiva di appartenenza.

Le Società/Associazioni sportive interessate dovranno far pervenire, entro il termine perentorio del 26 AGOSTO 2020 – ore 13:00, all’Ufficio Protocollo del Comune di Uri, apposita ISTANZA DI CONTRIBUTO (Allegato A) unitamente alla documentazione indicata nell'Avviso.

AVVISO-signed_pages-to-jpg-0001
AVVISO-signed_pages-to-jpg-0002