AVVISO - PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA PARTICOLARI PATOLOGIE

EMOFILICI, TALASSEMICI E EMOLINFOPATICI MALIGNI L.R. 27/1983

NEOPLASIE MALIGNE L.R. 9/2004

PRESENTAZIONE RINNOVI ENTRO IL 15.03.2024

Si informano tutti gli interessati che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente la seguente documentazione:

• Modulo di domanda;
  • Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2024;
  • Certificazione sanitaria di presa in carico (Modulo A) relativa  L.R. n. 20/97 e s.m.i (Sofferenti mentali);
  • Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;

La documentazione dovrà essere consegnata entro il 15 MARZO 2024

COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:

La documentazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo CONSEGNA DOCUMENTAZIONE pubblicato sul sito del Comune di Uri  e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri  dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
  • TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
  • TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it;

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna

tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .

Uri, 19.02.2024

Il Responsabile del Servizio