Elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024. Adempimenti per gli elettori fisicamente impediti

14 Febbraio 2024

Si invitano i cittadini a prendere visione della comunicazione dell'ASL 1 di Sassari allegata, che contiene disposizioni sul rilascio delle certificazioni agli elettori fisicamente impediti.

Il rilascio delle certificazioni è legato a patologia non suscettibile di miglioramento, la necessità di accompagnamento può essere annotata sul certificato elettorale e non saranno più necessarie ulteriori certificazioni per le consultazioni successive.

E' necessario che l'elettore fisicamente impedito si presenti munito di adeguata certificazione medica comprovante le proprie infermità/patologie e un documento di identità in corso di validità.

Immagine tratta da Money.it https://www.money.it/

Venerdi 01 Marzo 2024