La presente GRADUATORIA PROVVISORIA viene pubblicata per 30 giorni consecutivi nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Uri e sul sito istituzionale e resa disponibile presso l’Ufficio Tecnico.
Contro la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione alla Commissione entro i 30 giorni successivi alla data di pubblicazione.
Tali opposizioni dovranno essere presentate a mano al Protocollo dell’Ente o spedite con raccomandata A/R, posta celere del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it .
Le opposizioni presentate oltre i suddetti termini saranno dichiarate inammissibili.
Gli interessati hanno facoltà di allegare all’opposizione eventuale documentazione integrativa a quella già presentata, precisando che non sono valutabili i documenti e i certificati che gli stessi avrebbero potuto e dovuto presentare nei termini previsti dal bando.
Esaurito il sub -procedimento relativo alle opposizioni, verrà formulata la graduatoria definitiva.
Nel caso vi fossero concorrenti che hanno conseguito il medesimo punteggio, si procederà a sorteggio, in seduta pubblica, ai sensi dell’art. 10, comma 7, della Legge Regionale n 13/1989.
La graduatoria definitiva è approvata con Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico e sarà pubblicata con le stesse formalità stabilite per la graduatoria provvisoria e costituisce provvedimento definitivo.
La graduatoria definitiva potrà essere modificata qualora il Comune accerti la sopravvenuta mancanza di alcuno dei requisiti previsti dall’art. 2 della L.R. n. 13/1989 o la non veridicità
delle dichiarazioni circa le condizioni di priorità a suo tempo poste a base della collocazione in graduatoria.