Censimento permanente della popolazione 2023 avviso di selezione interna per soli titoli per il conferimento degli incarichi di rilevatore

30 Agosto 2023

E' indetta una selezione interna, per soli titoli, riservata ai dipendenti del Comune di Uri, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso allegato, per l’integrazione della graduatoria approvata con Determinazione n. 116/2023, dalla quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di rilevatore, in occasione del censimento permanente della popolazione 2023.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 11:30 del giorno 8 settembre 2023.