ISCRIZIONI AL NIDO DI INFANZIA “IL PARADISO DEI BAMBINI” ANNO EDUCATIVO 2023/2024

11 Agosto 2023

Si informano tutte le persone interessate che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 155 del 11/08/2023 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria delle domande d’iscrizione ammesse e quelle inserite in lista d’attesa.
La graduatoria diverrà definitiva il giorno 19/08/2023, a seguito di assenza di eventuali ricorsi avversi pervenuti entro il giorno 18/08/2023.
Le domande acquisite successivamente al 14/07/2022 sono state inserite in lista d’attesa seguendo le seguenti priorità, approvate con Delibera G. C. n. 84/2023:
1. minori residenti nel Comune di Uri;
2. minori certificati dalle competenti strutture sociosanitarie territoriali;
3. minori riconosciuti da un solo genitore;
4. minori i cui genitori sono entrambi lavoratori;
5. minori appartenenti a nuclei familiari segnalati dal Servizio Sociale Professionale;
6. nuclei familiari sprovvisti di rete famigliare;
7. nuclei famigliari con la presenza di più di tre minori.
In caso di parità di criteri avranno precedenza le/i minori il cui nucleo famigliare ha l’ISEE più basso, in
caso di ulteriore parità farà fede la data di invio dell’istanza;
Pertanto, tale lista d’attesa potrebbe subire delle modifiche qualora sopraggiungano nuove domande.
Una volta divenuta definitiva la graduatoria delle domande ammesse sarà cura del Consorzio La Sorgente, operatore che gestisce il nido, comunicare via mail l’ammontare della contribuzione e le modalità di pagamento.
Tale comunicazione indicherà la contribuzione per il periodo Settembre/Dicembre 2023.
Mentre, le quote di compartecipazione per il periodo Gennaio/Luglio 2024 verranno definite successivamente con deliberazione di Giunta Comunale.
URI, 11/08/2023

La Responsabile dell’Area Servizi sociali e culturali