CENTRO ESTIVO 2020. PUBBLICAZIONE ELENCO DELLE PERSONE AMMESSE AL SERVIZIO. TURNI E QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE

03 Luglio 2020
CENTRO ESTIVO 2020.  PUBBLICAZIONE ELENCO DELLE PERSONE AMMESSE AL SERVIZIO.  TURNI E QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO CHE

Con Determinazione n. 45 del 03.07.2020 è stato approvato l’elenco delle persone ammesse al servizio, con particolare riferimento ai turni (settimane di iscrizione) e alla quota di compartecipazione spettante.

I minori interessati, accompagnati da un  genitore/affidatario, dovranno presentarsi dalle 08.00 alle 08:30 presso la sede del centro estivo di Uri, sito in Via Tempio 10.

Le modalità di pagamento della quota di compartecipazione, la cui scadenza è fissata al 06 luglio 2020 per le persone del primo turno (settimana dal 6 al 10 luglio) e al 09 luglio 2020 per i successivi turni, è indicata nell’allegato al presente avviso.

Eventuali ulteriori iscrizioni potranno essere valutate dalla ditta esecutrice del servizio, la Uisp, entro il termine massimo di 42 minori, di cui massimo 2 disabili a settimana.

N.B. Per garantire la massima tutela dei minori iscritti e programmare il servizio, le future iscrizioni potranno essere effettuate entro il mercoledì precedente alla settimana di iscrizione.

Es. per la settimana dal 20.07.2020 al 24.07.2020, la richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata entro mercoledì 16 Luglio 2020.

Sarà nostra cura e della ditta comunicare, con successivo avviso, il numero di contatto della Uisp da contattare per tale esigenza.

Si precisa che, l’assistenza alle persone con disabilità è garantita dal comune tramite la Uisp in rapporto 1:1 mediante personale specializzato.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo f.floris@comune.uri.ss.it.