Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e sub-graduatorie finalizzate all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Uri

Data di pubblicazione:
25 Luglio 2023
Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e sub-graduatorie finalizzate all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Uri

Si ricorda agli interessati che è in pubblicazione il bando di concorso integrativo per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di A.R.E.A. disponibili nel Comune di Uri.

Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione.

I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti, a pena di decadenza, a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal seguente bando.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli distribuiti presso il Comune di Uri, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il lunedì e il mercoledì dalle ore 15:00 alle 18:00) presso l’Ufficio Protocollo, o scaricabili dal sito istituzionale, in allegato al presente avviso.

La predetta domanda, debitamente compilata, sottoscritta e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Uri e pervenire a pena di esclusione, IN BUSTA CHIUSA, entro le ore 13:00 del 45° giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando sul BURAS (scadenza presentazione domande ore 13:00 del 14 agosto 2023), all’indirizzo Comune di Uri, Via Sassari n. 95 – 07040 URI (SS).

Ai sensi dell’art. 5, c. 2, della L.R. n. 13/1989, per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea (scadenza presentazione domande ore 13:00 del 29 agosto), e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei (scadenza presentazione domande ore 13:00 del 28 settembre 2023).

In allegato l'avviso pubblico, il bando, la modulistica e le istruzioni per la compilazione della modulistica.

Ultimo aggiornamento

Martedi 25 Luglio 2023