Avviso di preiscrizione centro estivo

...

15/06/2020

L’amministrazione comunale, consapevole e sensibile rispetto ai mesi faticosi appena trascorsi, intende proporre un servizio estivo che, da una parte, possa rappresentare un’opportunità di socializzazione in sicurezza per i minori, nella quale apprendere regole di condivisione utili e propedeutiche alla riapertura delle attività scolastiche ed educative, dall’altra, sostenere e supportare le famiglie nella conciliazione dei tempi di cura e lavoro.

Per raggiungere tale obiettivo, l’area Servizi Sociali del Comune di Uri, informa la cittadinanza interessata che per i mesi di Luglio/Agosto l’amministrazione ha in programma l’avvio di un Centro Estivo per minori dai 3 ai 12 anni nel rispetto delle normative ANTI COVID vigenti.

Al fine di organizzare al meglio il servizio è necessario procedere ad una preiscrizione per poter avere un dato approssimativo del numero delle persone partecipanti, la loro età e il periodo di adesione. Informazioni, queste, necessarie anche a stabilire la quota di compartecipazione.

Le famiglie interessate sono pertanto invitate a compilare il modulo Google di Pre-iscrizione al centro estivo 2020 entro mercoledì 17 giugno alle ore 13:00 disponibile al seguente link https://forms.gle/6CdXpQiFucpgvNrA6

 

Gallery

AVVISO PRE ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO 2020_pages-to-jpg-0001