Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura, progettazione, installazione, collaudo e gestione di un parco fitness presso l’impianto sportivo comunale di Via Comita di Torres

12 Luglio 2023

Sono aperti i termini per la presentazione, da parte di operatori economici interessati, della manifestazione di interesse per la progettazione, fornitura, installazione, collaudo e gestione di un parco fitness presso l’attuale campo da bocce comunale, meglio indicato nella documentazione allegata (cartina planimetrica).

Si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l'affidamento di quanto indicato in oggetto.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse in risposta alla presente indagine di mercato entro le ore 13:00 del giorno 01.08.2023 pena l’esclusione, secondo la seguente modalità:
via P.E.C. all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it ;

L’oggetto della e-mail PEC, deve indicare la dicitura “Manifestazione di interesse con annessa offerta tecnica per fornitura di un Parco Fitness per il Comune di Uri”.

Mercoledi 12 Luglio 2023