Censimento permanente della popolazione 2023. Avviso di selezione pubblica per soli titoli per il conferimento degli incarichi di rilevatore

11 Luglio 2023
Censimento permanente della popolazione 2023. Avviso di selezione pubblica  per soli titoli  per il conferimento degli incarichi di rilevatore

E' indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di rilevatore, in occasione del censimento permanente della popolazione 2023.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

A pena di inammissibilità, le istanze di partecipazione alla selezione devono essere elaborate secondo la modulistica predisposta dall’Ente (Allegato A), con le seguenti modalità:

• a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Uri, durante l’orario di apertura al pubblico;
  • a mezzo Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it (l’oggetto della mail deve recare la seguente dicitura: “selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di rilevatore”).

Alla domanda deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore, in corso di validità e del curriculum vitae.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE

A pena di inammissibilità, le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 11:30 del giorno 25 luglio 2023.

Martedi 11 Luglio 2023