AVVISO PUBBLICAZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI 2020

Data di pubblicazione:
29 Maggio 2020
AVVISO PUBBLICAZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI 2020

Si informano tutte le associazioni operanti nel territorio comunale di Uri che si è provveduto con determina n° 32 del 27/05/2020 all’approvazione dell’albo delle associazioni 2020.
In allegato al presente avviso troverete l’elenco delle associazioni ammesse e di quelle ammesse con riserva.
Ammissione con riserva significa che con atto successivo queste associazioni possono essere ammesse salvo la presentazione della documentazione richiesta.
Nell’allegato, nella colonna “NOTE INTEGRAZIONI”, è riportato l’elenco della documentazione non presentata ma necessaria a norma dell’art. 8 del Regolamento dell’Albo Comunale delle Associazioni per il rinnovo:
“b) un’autocertificazione dalla quale risulti che l'Atto Costitutivo e lo Statuto dell’associazione non hanno subito variazioni, ovvero le variazioni apportate;
c) una relazione dettagliata sull'attività svolta nel precedente anno solare e una sulla programmazione futura.
d) rendiconto dettagliato delle spese sostenute nell’anno precedente; rendiconto delle entrate e delle spese”
La documentazione per le istanze ammesse con riserva dovrà essere presentata: in formato elettronico all’indirizzo mail: protocollo@comune.uri.ss.it o via pec all’indirizzo: protocollo.uri@pec.comunas.it, o a mano all’ufficio protocollo dell’ente con oggetto: Integrazione documentazione Albo associazioni 2020.
La Responsabile di procedimento è la dott.ssa Michela Mura e può essere contattata alla mail: servizisociali@comune.uri.ss.it.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023