"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2" PUBBLICAZIONE 2° E ULTIMO ELENCO ISTANZE AMMESSE – SOSPESE – ESCLUSE SCADENZA PRESENTAZIONE INTEGRAZIONI: 3 GIUGNO 2020 ORE 12:00

...

29/05/2020

LA RESPONSABILE
DELL'AREA SERVIZI SOCIALI – CULTURA E PUBBLICA ISTRUZIONE

RENDE NOTO

Che in ottemperanza alla L.R. 12 del 8.04.2020 e alla Delibera regionale n. 34/37 dell’08.05.2020 pubblicata sul sito istituzionale della regione Sardegna in data 12.05.2020, avente ad oggetto “Criteri e modalità operative per provvedere all’erogazione dell’indennità di cui all’art.1, comma 7 della L.R.12/2020” mediante la quale la Ras ha fornito un quadro di riferimento unico per l’erogazione delle indennità, in sostituzione a tutte le faq di delucidazione pubblicate precedentemente, indicando i presupposti per l’accesso, i redditi da decurtare dall’importo massimo erogabile ed i redditi non detraibili;

Che in ottemperanza al D.Lgs. 267/2000 e alla L.241/1990 e s.m.i.

Che con Determinazione n. 35 del 29.05.2020, si è proceduto ad approvare il secondo ed ultimo elenco delle istanze ammesse, escluse e sospese in attesa di integrazione documentazione.

Le persone beneficiarie sono identificate mediante ordine cronologico di presentazione delle istanze e numero di protocollo. La data di invio del proprio modulo può essere verificata nella nota di conferma ricevuta al proprio indirizzo mail.

Al fine di tutelare le persone coinvolte nel presente procedimento, garantendo trasparenza e massima partecipazione, le persone interessate possono partecipare al procedimento, presentando eventuali integrazioni della documentazione (redditi percepiti, iban ecc) entro e non oltre il 3 Giugno alle ore 12:00 all’ufficio protocollo dell’ente, tramite consegna a mano oppure mediante invio di pec o mail, all’indirizzo protocollo@comune.uri.ss.it o tramite pec all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it.

La documentazione dovrà essere trasmessa utilizzando il modulo “consegna documentazione”, disponibile all’ufficio protocollo e allegato al presente avviso, avendo cura di specificare nell’oggetto “misure straordinarie Sars-co-v-2 – integrazione istanza”.

Si ricorda inoltre che, tutte le istanze SOSPESE, inserite nel primo elenco definitivo, pubblicato in data 28.05.2020, sono tenute a presentare l’integrazione della documentazione richiesta entro e non oltre il  1 giugno 2020 alle ore 12:00.

L’ufficio procederà con la valutazione delle integrazioni pervenute all’ufficio protocollo e riferite alle istanze del primo elenco e ne darà notizia unitamente alla pubblicazione del secondo elenco definitivo.

Si precisa che, in seguito alla pubblicazione del secondo elenco definitivo, il procedimento relativo al primo e secondo elenco, sarà concluso e non sarà ammessa alcun tipo di integrazione delle istanze.
Si invitano pertanto le persone interessate a produrre la documentazione necessaria alla valutazione entro i termini stabiliti.

Per eventuali delucidazioni, è possibile contattare l’ufficio solo ed esclusivamente dalle ore 09:00 alle ore 11:00 del martedì e giovedì o inviare una mail all’indirizzo f.floris@comune.uri.ss.it .

 

Gallery

2° E ULTIMO ELENCO ISTANZE AMMESSE SOSPESE ESCLUSE_pages-to-jpg-0001
2° E ULTIMO ELENCO ISTANZE AMMESSE SOSPESE ESCLUSE_pages-to-jpg-0002