Si comunica che con Determinazione n. 23 del 30.04.2020 si è proceduto a rettificare parzialmente la graduatoria delle persone ammesse alla misura buoni spesa solidali emergenza covid 19.
Le persone beneficiarie sono identificate mediante ordine cronologico di presentazione delle istanze e numero di protocollo. La data di invio del proprio modulo può essere verificata nella nota di conferma ricevuta al proprio indirizzo mail.
Si precisa che, come disposto dall’articolo 8 avente ad oggetto “Controlli della veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni ed atti di notorietà” l’ufficio effettuerà ulteriori controlli sulla veridicità delle autocertificazioni, d’iniziativa d’ufficio e sulla base delle segnalazioni pervenute; qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, l’ufficio procederà secondo quanto disposto dalle norme civili e penali per le false dichiarazioni rese a pubblico ufficiale.
Preso atto delle diverse segnalazioni verbali ricevute, si precisa che eventuali segnalazioni dovranno essere trasmesse all’Ufficio protocollo dell’ente, all’indirizzo protocollo@comune.uri.ss.it o tramite pec all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it.
Per eventuali delucidazioni, è possibile contattare l’ufficio solo ed esclusivamente dalle ore 09:00 alle ore 11:00 dal martedì al giovedì.
In allegato:
- Avviso pubblico
- Determina della Responsabile dell'Area servizi sociali n. 23 del 30.04.2020
- Allegato 1 “II GRADUATORIA PLATEA PERSONE BENEFICIARIE BUONO PASTO SOLIDALE - EMERGENZA COVID.19 – RETTIFICATO”