Emergenza Coronavirus (Covid-19). Eventi alluvionali. Spostamenti per raggiungere le seconde case

27 Aprile 2020

In allegato la nota pervenuta dalla Direzione generale della Protezione Civile della Regione Sardegna, in cui si precisa che, in relazione agli eventi emergenziali (allagamenti vari) verificatisi in questi ultimi giorni nel territorio regionale, e in particolare nella zona centro - nord settentrionale dell'isola, si ritiene che i proprietari/utilizzatori di seconde case, possano accedervi per verificare e/o porre rimedio a eventuali danni, secondo tempistiche e modalità strettamente funzionali a sopperire a tali situazioni, previa autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000, secondo il modello reperibile sul sito istituzionale del Ministero dell'Interno, specificando la motivazione dello spostamento.