Si informano tutte le associazioni operanti nel territorio comunale di Uri che si è provveduto con determina n. 19 del 22/04/2020 a riaprire i termini per la presentazione della documentazione necessaria all’iscrizione o al rinnovo dell’iscrizione all’Albo delle Associazioni all’08/05/2020 utilizzando i moduli allegati al regolamento e che si allegano al presente avviso, in quanto molte delle istanze pervenute prima e a seguito del primo avviso non risultano regolari.
Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso pubblico.
Si precisa che l’iscrizione/rinnovo all’Albo comunale è “condizione necessaria per accedere alla concessione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici.” (art. 13 Regolamento Albo delle Associazioni).
Si precisa inoltre che le istanze di iscrizione e rinnovo pervenute all’ente con modalità differenti (es. senza la modulistica e la documentazione richiesta) non saranno prese in considerazione Si invitano pertanto le associazioni a procedere nel rispetto del regolamento e del presente avviso.
Le istanze vanno presentate unicamente in formato elettronico all’indirizzo mail: protocollo@comune.uri.ss.it o via pec all’indirizzo: protocollo.uri@pec.comunas.it
Si allega:
- Avviso pubblico RIAPERTURA TERMINI DI RINNOVO/ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI. SCADENZA 08/05/2020 ALLE h. 12:00
- Determinazione della Responsabile dei servizi sociali n. 19 del 22 aprile 2020 ad oggetto "Albo Comunale delle Associazioni. Riapertura termini per rinnovo/iscrizione"
- Elenco delle Associazioni che hanno presentato istanza di rinnovo/iscrizione all’Albo per l’anno in corso
- Mod. 1 - 1/a e 1/b “Istanza di Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni” (PER LE ISTANZE DI ISCRIZIONE)
- Mod. 2 “Istanza di Rinnovo iscrizione all’Albo delle Associazioni" (PER LE ISTANZE DI RINNOVO)
- Mod.1/a SCHEDA INFORMATIVA DELL’ASSOCIAZIONE (ripresentazione modello PER LE ISTANZE DI RINNOVO al fine di avere un’anagrafica aggiornata)
- Modulo Privacy, presa visione ai sensi 13 E 14 del GDPR 679/2016 (PER LE ISTANZE DI ISCRIZIONE E DI RINNOVO)
- REGOLAMENTO COMUNALE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI