ULTERIORI PRECISAZIONI RELATIVE ALLA TRASMISSIONE DELLE ISTANZE AVVISO PUBBLICO "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"

...

22/04/2020

Ad integrazione di quanto precisato nell’Avviso si precisa che, nel caso in cui una persona trasmetta più di una domanda (con medesima intestazione), ai fini istruttori sarà considerata la data e l’orario relativo all’ultima istanza pervenuta con modalità telematica (modulo google) entro la data di scadenza (ore 12:00 del 30.04.2020).

Non saranno prese in esame le istanze pervenute all’ente con modalità differenti da quelle previste dall’avviso.

Precisato che è intendimento dell’ufficio supportare le persone che si trovano in uno stato di disagio socio-economico evitando pertanto l’esclusione delle istanze, si invita la popolazione interessata a verificare le informazioni inserite prima di inoltrare l’istanza.

In merito al possesso di un conto corrente bancario/ postale o carta prepagata con Iban, si invita a compilare l’istanza solo ed esclusivamente nel momento in cui si possiedono le informazioni necessarie.
Il pagamento in cassa può essere effettuato solo per importi inferiori ai 1000,00 euro, pertanto, qualora il contributo spettante dovesse essere maggiore, in mancanza dell’Iban, il contributo non potrà essere erogato.

Per qualsiasi informazione in merito relativa alla misura, è possibile visionare l’avviso e contattare gli uffici nel caso siano necessari ulteriori approfondimenti.

 

Gallery

21.04.2020 ULTERIORI PRECISAZIONI RELATIVE ALLA TRASMISSIONE DELLE ISTANZE_page-0001