AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID 19 ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE. ULTIMA RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE FINALIZZATE ALLA CONCESSIONE DI BUONI SPESA SOLIDALE

...

21/04/2020

ULTIMA RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE FINALIZZATE ALLA CONCESSIONE DI BUONI SPESA SOLIDALE.


SCADENZA ALLE ORE 13:00 DI VENERDI 24 APRILE 2020.

In attuazione dell’articolo 2 dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29.03.2020, della deliberazione della G.C. n. 46 del 31.03.2020 e della Determinazione della Responsabile del servizio n. 12 del 31.03.2020, il Comune di Uri, tramite l’ufficio di servizio sociale, emette buoni pasto di solidarietà sociale alle famiglie richiedenti da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità (ad esclusione di sostanze alcoliche), presso gli esercizi commerciali presenti nell’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa pubblicato sul sito istituzionale ed approvato con Determinazione n. 16 del 09.04.2020.

Per essere ammessi al beneficio, è necessario presentare l’istanza mediante le seguenti modalità:
•    compilazione del modulo “RICHIESTA BUONO SPESA SOLIDALE” ed i relativi allegati (documento d’identità e Isee in corso di validità se posseduto), mediante il modulo google-document, cliccando sul seguente link : dal sito istituzionale dell’ente e dalla pagina facebook del comune di Uri;
N.B. Qualora il link non si dovesse aprire in automatico, è possibile copiare il link https://forms.gle/sdtjaAFDh9ZceuyJ7 sulla barra degli indirizzi del motore di ricerca (google, mozilla ecc).
Durante la compilazione è possibile andare avanti o indietro per attuare le modifiche delle risposte. Al termine della compilazione, è necessario premere INVIA: l’istanza sarà completata e la persona riceverà l’istanza in formato pdf direttamente sulla propria casella mail.  

Non saranno ammesse diverse modalità di presentazione delle domande.

Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre Venerdi 24 alle ore 13:00. Tutte le istanze pervenute oltre i termini non saranno prese in considerazione ai fini istruttori ne potranno essere sanate successivamente.

Si precisa che le istanze pervenute oltre la scadenza del primo bando verranno prese in considerazione con il presente avviso.

 

 

Gallery

ALLEGA~2
ALLEGA~1
ALLEGA~3