DISPOSIZIONI CORONAVIRUS COVID-19. RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIA AL TRASPORTO DA E PER LA SARDEGNA

24 Marzo 2020

Secondo quanto stabilito dall’ordinanza n. 9 del Presidente della Regione Sardegna del 14 marzo 2020, tutti coloro che devono far rientro in Sardegna da altre Regioni dell’Italia o dall’Estero, per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute, oltre a compilare l’autocertificazione, devono, preventivamente, inviare richiesta di autorizzazione al rientro alla Regione Sardegna, almeno 48 ore prima della data di rientro mediante compilazione del modulo on line aggiornato al DPCM 22 marzo. Il modulo è pubblicato sul sito della regione e in calce al presente avviso.

Cliccare qui per il modulo on line.