Disposizioni del Presidente della Regione per i soggetti in arrivo in Sardegna - precisazioni in seguito all'emanazione della nota esplicativa dell'ordinanza n. 5 del 09/03/2020

12 Marzo 2020

Nel rispetto delle Ordinanze del Presidente della Regione n. 4 del 8 marzo 2020 e n. 5 del 9 marzo 2020 e della nota esplicativa per l'attuazione delle misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna di cui all'ordinanza n. 5 del 09.03.2020, si precisa che:

- tutti i soggetti in arrivo in Sardegna dal territorio nazionale o dall’estero (avendo fatto ingresso in Sardegna successivamente alla data del 8 marzo 2020 da qualsiasi destinazione)

- tutti i soggetti arrivati in Sardegna successivamente alla data del 23 febbraio 2020 dalle zone rosse di cui al DPCM del 8 marzo 2020 (avendo fatto ingresso in Sardegna che provengano o abbiano transitato o sostato nei territori della Regione Lombardia, delle Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia)

hanno l'obbligo di compilare on line il modulo, collegandosi al sito istituzionale della Regione Sardegna.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Regione.