Servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità e farmaci in collaborazione con la Protezione Civile e l'Avis

Data di pubblicazione:
11 Marzo 2020
Servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità e farmaci in collaborazione con la Protezione Civile e l'Avis

In accordo con l'amministrazione comunale di URI, la Protezione Civile e l’Avis organizzano  Servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità e farmaci.

IL SERVIZIO È GRATUITO PER TUTTI ed è rivolto agli anziani e alle persone non autosufficienti, che a causa dell'emergenza da Coronavirus, devono rimanere nel proprio domicilio.

Il servizio verrà svolto dai volontari in divisa, compatibilmente con gli impegni dell'associazione e con servizi dei nostri volontari impegnati su più fronti; cercheremo di dare la massima copertura a tutto il paese, comprese le zone rurali, dalle ore 10 alle 13, se necessario il pomeriggio dalle 16 alle 18. Il servizio sarà svolto GRATUITAMENTE.

Un nostro Volontario si recherà a domicilio con divisa e tesserino di riconoscimento; al momento della chiamata vi verrà dato il nome del volontario che verrà a casa vostra per ritirare elenco e soldi per acquistare generi di prima necessità e farmaci.

Per contattare l'associazione potete chiamare il numero: 3476846569 . Tutti i giorni dalle ore 10 alle 12.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023