Avviso provvidenze in favore dei cittadini affetti da particolari patologie

Data di pubblicazione:
07 Febbraio 2023
Avviso provvidenze in favore dei cittadini affetti da particolari patologie

Si informano tutti gli interessati che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente la seguente documentazione:
• Modulo di domanda
• Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2023;
• Certificazione sanitaria di presa in carico (Modulo A) relativa L.R. n. 20/97 e s.m.i (Sofferenti mentali);
• Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;

La documentazione dovrà essere consegnata entro il 15 MARZO 2023

COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:
La documentazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo CONSEGNA DOCUMENTAZIONE pubblicato sul sito del Comune di Uri e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

  • CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
  • TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
  • TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it;

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023