Avviso pubblico per la presentazione delle pezze giustificative del pagamento della retta mensile del nido d’infanzia, misura: “Bonus nido gratis”

20 Gennaio 2023

Al fine di poter procedere con l’erogazione dei contributi si avvisano le persone interessate che entro Il 27/01/2023 devono far pervenire all’ente con le seguenti modalità:

A mano tutti i giorni dalle 08.30 alle 11.30 all’ufficio protocollo;
Mail: protocollo@comune.uri.ss.it;
PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it

le copie delle ricevute del pagamento delle rette mensili al nido d’infanzia “Il Paradiso dei Bambini” per l’anno 2022 relative ai mesi richiesti nella domanda “Bonus nidi gratis 2022”.

Per informazioni e chiarimenti può essere contattata la dottoressa Michela Mura tel: 0794187064 e mail: servizisociali@comune.uri.ss.it