Incontro di lunedì 27 giugno 2022- Distretto rurale Anglona Coros. IV incontro

22 Giugno 2022
Incontro di lunedì 27 giugno 2022- Distretto rurale Anglona Coros. IV incontro

Continua il percorso per la costituzione del Distretto Rurale “Anglona Coros”.
Nel processo di costituzione sono invitate a partecipare tutte le attività e realtà aziendali del territorio per la riunione operativa che si terrà il giorno Lunedì 27  Giugno alle ore 18:00 presso l’Auditorium Comunale “Marco Cucuru” in Via Niccolò Paganini sns a  Usini (SS).
Sarà l'opportunità per chiarire l'accesso a nuovi bandi di finanziamenti a sostegno delle imprese.
Durante lo sviluppo degli incontri precedenti si sta delineando un interesse sempre più marcato sia da parte delle  imprese sia degli amministratori locali, associazioni e organismi regionali.
Sono invitate a partecipare le realtà sociali ed economiche dei territori, le imprese dei diversi settori produttivi quali agricoltura, allevamento, turismo, artigianato, servizi e cultura le associazioni e le scuole del territorio.
È possibile anche assistere accedendo dalla pagina web ufficiale del Comitato: www.galanglonaromangia.itnella sezione Distretto Rurale.