Avviso pubblico per la presentazione delle domande "BONUS NIDO GRATIS"

Data di pubblicazione:
31 Marzo 2022
Avviso pubblico per la presentazione delle domande "BONUS NIDO GRATIS"

Si avvisano le persone interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dai Comuni per la misura “Nidi gratis” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2022.

La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere presentata presso il Comune di Uri secondo le seguenti scadenze:

  • primo semestre entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 29 luglio 2022;
  • secondo semestre entro le ore 17:00 del giorno 31 ottobre 2022;

con la seguente modalità: compilazione della domanda on-line, accedendo al sito istituzionale del Comune di Uri (accesso con SPID), seguendo il percorso: “istanze on line” - “Servizi sociali“ - “ Domanda per l'accesso alla misura "Nidi gratis". (link diretto all'istanza on-line: https://comune.uri.ss.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1295602)

Al termine della procedura, gli utenti riceveranno la ricevuta dell’istanza nella propria casella di posta elettronica; il numero progressivo indicato nella ricevuta (in alto, a destra) consentirà di verificare l’eventuale inclusione nell’elenco dei beneficiari che l’Ufficio Servizi sociali e culturali provvederà a pubblicare alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze.

Non saranno prese in considerazione le istanze presentate con modalità differenti.

N.B. Per la presentazione dell’istanza di partecipazione è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (per informazioni sull’attivazione dell’identità digitale è possibile consultare il sito https://identitadigitale.gov.it/ ).

 

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023