Aiuti alla popolazione Ucraina

Data di pubblicazione:
02 Marzo 2022
Aiuti alla popolazione Ucraina

๐€๐ข๐ฎ๐ญ๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐จ๐ฉ๐จ๐ฅ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐”๐œ๐ซ๐š๐ข๐ง๐š

Il Comune di Uri informa che si sta procedendo a raccogliere le adesioni dei cittadini e delle associazioni che sono disponibili ad ospitare profughi provenienti dall’Ucraina.

Per manifestare la propria disponibilità si prega di scrivere in una sola mail agli indirizzi di posta elettronica:
accoglienzaucraina@gmail.com
protocollo@comune.uri.ss.it

indicando nome, cognome, numero di telefono e tipo di accoglienza offerta (residenziale, semiresidenziale, diurno, etc.)

Con le manifestazioni di disponibilità all’accoglienza che perverranno, verrà creata una mailing list, e non appena sarà chiaro come procedere, comunicheremo loro le modalità operative.

La Sardegna e le nostre comunità possono fornire un forte segnale di vicinanza solidale, anche alla luce dell’importante collegamento politico costruito nel tempo dal Parlamentare Sardo Ugo Cappellacci presidente del gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Ucraina (con il Console Ucraino Anthony Grande) che con grande sensibilità ha avviato l’azione di coinvolgimento di tutti i Sindaci.

Per chi fosse interessato è stato attivato un canale ufficiale per destinare fondi a favore delle popolazioni colpite dalla guerra seguendo le procedure indicate nell’immagine allegata.

๐ˆ๐ฅ ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ
๐‘€๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘’๐‘œ ๐ธ๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘ข๐‘’๐‘™๐‘’ ๐ท๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023