AVVISO PUBBLICO Programma regionale "MI PRENDO CURA" Deliberazione di Giunta Regionale N° 48/46 DEL 10/12/2021

24 Febbraio 2022

Si rende noto che la Regione Autonoma della Sardegna, con Deliberazione di Giunta Regionale n° 48/46 del 10/12/2021 ha approvato il Programma regionale "Mi prendo cura" - Linee d'indirizzo 2021/2023, di cui alla Legge regionale 22 novembre 2021, n. 17, rivolto ai beneficiari del Programma "Ritornare a casa Plus".

Sono destinatari della misura i beneficiari del programma "Ritornare a casa plus", indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato, che ne facciano richiesta.

L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modulo e dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 31/03/2022, potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
  • TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
  • TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it

Alla richiesta dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
• documento di riconoscimento del richiedente e del beneficiario in corso di validità;
• documento di riconoscimento della persona delegata alla riscossione;
• pezze giustificative relative alla fornitura di energie elettrica e riscaldamento relative all’anno 2021;
• scontrini fiscali / ricevute relative a fornitura di medicinali, ausili e protesi relativi all’anno 2021;
• dichiarazione personale da cui risulti che tali spese non sono coperte dal SSN e da altre misure a favore dei non abbienti;
• modulo informativa sul trattamento dei dati personali.