Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu torrau. Annualità 2019/2020

18 Dicembre 2019

Si informano gli interessati che è stato pubblicato l'avviso per l'individuazione delle persone destinatarie del REIS (Reddito di inclusione sociale).

Il Reis 2019/2020 prevede l'erogazione di un sussidio economico per le famiglie che vivono una situazione di difficoltà economica, per la durata di 12 mesi, ed è condizionata allo svolgimento di un progetto d'inclusione attiva per il superamento della condizione di povertà.

Le domande potranno essere consegnate a mano dal 15 gennaio 2020 al 28 febbraio 2020 all’Ufficio Protocollo o potranno essere inviate tramite pec all'indirizzo: protocollo.uri@pec.comunas.it.

L'istanza dovrà essere presentata unicamente utilizzando il modulo di domanda allegato all'avviso e dovrà contenere, a pena di inammissibilità, tutte le dichiarazioni e la documentazione richieste dallo stesso.